BinckBank Tour 2019, Dylan Groenewegen ammette: “C’erano due corridori più veloci di me”

Non trova scuse Dylan Groenewegen dopo il terzo posto ottenuto nella seconda tappa del BinckBank Tour 2019. Il corridore della Jumbo-Visma, che al termine della prima tappa si era lamentato di un corridore che gli aveva ostacolato la volata, ha ammesso che stavolta è stato battuto da avversari che andavano più forte: Jasper Philipsen (UAE Emirates) e Sam Bennett (Bora-Hansgrohe), vincitore della seconda volata consecutiva. Il velocista olandese ha infine ringraziato il suo compagno di squadra Mike Teunissen, bravo a lanciargli la volata, ed è già pronto a riprovarci ancora, già a partire dal traguardo di Aalter della terza tappa.

Bisogna essere onesti: oggi c’erano due corridori più veloci– ha ammesso il neerlandese- Eravamo in una posizione ideale. Mike ha lanciato molto bene lo sprint. La squadra ha fatto un buon lavoro tenendo sotto controllo la tappa e andando a riprendere la fuga. Abbiamo lavorato bene tutto il giorno, purtroppo abbiamo perso un elemento importante con il ritiro di Maarten Wynants (lussazione alla spalla per lui- ndr)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!